Approccio

Trasparenza, flessibilità e ascolto sono i principi cardine che guidano FORGEST nel perseguire i propri obiettivi e nel rispondere alle mutevoli esigenze del mercato. Un approccio sartoriale, basato sul rapporto diretto con il management e sulla capacità di leggere i contesti e i fabbisogni formativi, di innovazione, di certificazione, di conformità dei clienti, orienta FORGEST nella progettazione delle soluzioni organizzative integrate.

L'azienda lavora in stretta sinergia con clienti e fornitori, aprendosi alla valutazione continua delle proposte e delle soluzioni progettate, allineandole di volta in volta ai feedback dei clienti.

FORGEST garantisce la qualità dei servizi e delle soluzioni progettate, eseguendo continui controlli sui processi adottati e implementati, misurando la soddisfazione dei clienti, formando continuamente il personale e i collaboratori sulle normative, sugli scenari di competitività e sul mondo del lavoro nonché sulle innovazioni tecnologiche.


Metodologia

FORGEST lavora in stretta sinergia con i propri clienti/partner adottando metodologie e modelli di comunicazione che valorizzano i continui feedback di processo al fine di studiare soluzioni "su misura", coerenti con i fabbisogni puntuali e specifici.

Consapevole di assumersi una grande responsabilità nell'orientare l'implementazione di processi e sistemi complessi d'ingegneria d'impresa, per poter garantire standard di qualità, sicuri e certificati, FORGEST lavora coinvolgendo un network qualificato di fornitori, collaboratori, consulenti, esperti, centri di ricerca e competenza, adottando soluzioni e strumenti ad elevato grado di innovazione tecnologica.